martedì 3 gennaio 2012

Zanzaborsa - A bag from mosquito net.

Se avete la fobia degli insetti e non vi sentite mai al sicuro dalle insaziabili zanzare, ecco la soluzione giusta per voi: la Zanzaborsa! Porterete una zanzariera sempre con voi per proteggervi da attacchi nemici.

Si prendono due tipi diversi di tela per zanzariere: uno con una maglia più larga e metallica che mantiene la forma data e l'altro con una maglia più fitta di plastica più scuro. Sovrapponendoli si ottiene un effetto più coprente e psichedelico.


Ritagliando le tele a rettangoli allungati si ottengono i pezzi per una pochette. Si sovrappongono e si piegano due volte per avere la forma desiderata.


Per fissare e chiudere i lati si arrotolano e si fissano infilando, come con un ago, un filo della tela metallica.



Ed ecco il risultato una pochette semitrasparente, leggera e ricercata.



 Gialloverderosa.

If you are afraid of insects and you never feel safe from the insatiable mosquitos, here it is the right solution for you: The mosquito bag! You can bring a mosquito net always with you to protect you from enemy's attack.
We get two different type of net : one with a larger metallic net which beter maintains the shape and another one with a dense plastic and darker net. Join them together  you get a covering effect. We want to make a poscette so let's cut two rectangular pieces. We join them and we bent it in three parts. We use a metallic wire to close the ends.
Here it is the result : a light transparent and refined pochette!





Nessun commento:

Posta un commento